sabato 12 marzo 2011

Nuovo negozio nei paraggi: "it-style meke up"

Ciao ragazze,
la settimana scorsa stavo facendo un giro con il mio fidanzato nell' Ipercoop vicino casa mia,
e ho scoperto un nuovo negozietto che si è appena aperto.
Si chiama "it-style make up".
Mi sono incuriosita molto, visto che non conoscevo la marca, e così ho preso giusto uno smaltino per provare e devo dire che mi sono trovata davvero bene.
ce l' ho su da una settimana ed è ancora intatto.
Peccato che non ci sia la vendita on-line...
Oggi ci sono ritornata e ho comprato un solvente senza acetone;
credo che acquisterò molto da questo negozietto e, se anche voi ne avete uno nella vicinanze,
credetemi vale la pena provare!!

Ecco le foto:

Lo Smalto è il numero 42 " IMPETO "

E questo è il solvente senza acetone

Scusate per le foto e la luce, la mia webcam non è il massimo,
cercherò di migliorare, ma per ora devo arrangiarmi!

Ciao a tutte!!

0 commenti:

Posta un commento