mercoledì 9 marzo 2011

Make up Rosa per TUTTE !!


Quando realizziamo il nostro make-up dobbiamo scegliere sempre le tonalità che valorizzano al meglio il colore dei nostri capelli e della nostra carnagione.

In questo post vogliamo prendere in considerazione il rosa, ovvero il colore che ris
alta in pieno la nostra femminilità. Tra l’altro è anche fresco e spiritoso, versatile e glamour… non può assolutamente mancare nella nostra trousse!

Ecco qualche dritta per realizzare un make-up rosa che sia in perfetta armonia con le caratteristiche del nostro viso!


Nella realizzazione del tuo make-up cerca di evitare l’effetto bambola e scegli colori tenui. Come ombretto applica un rosa delicato, meglio se mescolato con un pò di beige, e sfumalo con un pennello largo. Non mettere il bianco sotto l’arcata delle sopracciglia. Scegli un fard tenue sfumandolo fino alle tempie, non solo sui pomelli, e completa il tutto con un rossetto rosa antico opaco o lucido. Se vuoi evidenziare lo sguardo, usa una matita viola per il contorno occhi.

CAPELLI CASTANI E CARNAGIONE MEDITERRANEA


In questo caso, usa dei toni decisi e forti. Per illuminare lo sguardo applica un ombretto rosa chiarissimo su tutta la palpebra, fino all’arcata delle sopracciglia. Sfuma poi l’ ombretto viola sulla parte finale dell’occhio e usa il kajal nero sul bordo superiore. Scegli infine un rossetto con una tonalità accesa e brillante o anche un rosa aranciato.

CAPELLI ROSSI E CARNAGIONE MOLTO CHIARA


Per realizzare il tuo make-up scegli delle nuance calde, evitando i colori forti. Per ottenere un effetto naturale stendi sugli zigomi un fard che si avvicini al colore caldo della terra e usa il rosa solo sulle guance. Per le labbra puoi scegliere tra un gloss tenue o un rossetto mattone opaco. Come ombretto stendi il rosa fino all’arcata delle sopracciglia e sfuma il marrone sulla palpebra superiore mobile.
CAPELLI BIONDI E CARNAGIONE CHIARA
 


0 commenti:

Posta un commento