mercoledì 9 marzo 2011

Il make up per chi porta gli occhiali




Innanzitutto il vostro viso dovrà essere perfetto, quindi curate molto attentamente la base del trucco, e fate attenzione alle sopracciglia, che dovranno essere davvero perfette, perché gli occhiali attirano l’attenzione proprio su questo punto. Dopo aver fatto questo applicate una base illuminante sulla palpebra, alla quale abbineremo un ombretto dal colore neutro. Dopo aver steso con cura l’ombretto, scegliete quale matita utilizzare, tenendo conto del colore dei vostri occhi e della montatura degli occhiali.


Se i vostri occhi sono chiari e la montatura è di colori vivaci, potrete utilizzare il nero, il blu o l’azzurro, mentre se i vostri occhi e la montatura degli occhiali sono scuri, allora dovrete preferire un blu notte.

Passate al mascara, preferibilmente uno volumizzante, per rendere più seducente il vostro sguardo.


Infine passiamo alle labbra. Anche in questo caso tutto dipende dalla montatura degli occhiali. Se si tratta di una montatura dai colori accesi, è preferibile usare un trucco neutro per le labbra, ma se la montatura dei vostri occhiali è semplice, potrete anche osare con colori più accesi e vivaci.

0 commenti:

Posta un commento