mercoledì 9 marzo 2011

Extensions per Capelli



Le extension sono la soluzione perfetta per coloro che amano cambiare il proprio look anche in tema di acconciature e soprattutto utili a coloro che magari si stufano del solito taglio di capelli oppure rimedio, nel caso non piaccia il proprio taglio, con una bellissima chioma fluente.

Il procedimento è piuttosto delicato , affidatevi dunque a mani esperte in questo settore che possano così avere cura del vostro capello. Il rischio che si corre è di rendere ancora più fragili i capelli soprattutto se sono già rovinati, li rendono molto secchi e sfibrati, per cui è sempre consigliabile una base solida così da avere extension più durature. Da non sottovalutare i costi, diffidate da coloro che offrono tale trattamento a costi molto economici, non avreste un buon servizio e sicuramente ne restereste deluse.

Sconsigliato l’uso per coloro che hanno già capelli sottili, molto delicati oppure secchi, non avreste un’ effetto naturale nell’ insieme e rovinerebbero ulteriormente il vostro capello già stressato. Mentre nel caso di capelli sani, lasciatevi consigliare dal vostro parrucchiere quali prodotti usare per mantenere più a lungo un’ effetto naturale.

Se, invece, volete cambiare il vostro look direttamente a casa e senza bisogno del parrucchiere, con le extensions munite di clip potete farlo!!

0 commenti:

Posta un commento