mercoledì 9 marzo 2011

Come avere labbra seducenti!!


I gloss si sono visti spesso sulle labbra delle modelle nelle passerelle della moda per l’Estate 2010. Una bocca lucida e sensuale farà quindi tendenza questa stagione.
Ma come fare perchè le tue labbra appaiano sexy, formose e piene? Ecco 3... semplici regole ad seguire


1. PRENDITI CURA DELLE TUE LABBRAPorta sempre con te un burrocacao per mantenerle idratate. Se sono secche o screpolate, prima di coricarti massaggiale con piccoli movimenti circolari utilizzando uno spazzolino dalle setole morbide e passaci una buona dose di burrocacao. Avrai labbra morbidi e nutrite il mattino successivo!
2.DEFINISCI IL CONTORNO DELLA BOCCAPer dare definizione alle labbra, tracciane il contorno con una matita dal colore naturale. Poi, sempre con la stessa matita, colora anche l’interno delle labbra per creare una base naturale, sulla quale poi applicherai il tuo lipstick preferito.
3.RIEMPI LE TUE LABBRA DI COLORE Passa sulle labbra il gloss che hai scelto. Cerca di utilizzare un lipstick dall’applicatore intelligiente: la punta ti aiuta a seguire le curve delle labbra, mentre il resto del pennellino rilascia la corretta quantità di lucido all’interno delle labbra.

0 commenti:

Posta un commento